La stampa americana svela i nomi dei gemelli di Beyoncé

28
Giu
2017
Pubblicato da:

La curiosità sale e l’attenzione, quasi morbosa, da parte della stampa scandalistica americana sul parto gemellare (prematuro) della cantante, svela oggi i due probabili nomi dei piccoli.

I figli di Beyoncè, nati presumibilmente la notte del 12 giugno, sarebbero un maschio e una femmina e potrebbero quasi sicuramente portare i nomi di Shawn e Bea. Nessuna conferma ufficiale da parte dei genitori, ma sarebbero state alcuni fonti molto vicine al padre dei piccoli a rivelare alla stampa scandalistica queste preziose informazioni.

Questa storia però non finisce qui, perché sembra che una volta che i bambini e la madre vengono dimessi dall’ospedale, la famiglia si trasferirà a Malibu; Beyonce e il marito hanno preso in affitto una super villa, una residenza extra-lusso che porta il nome di villa Contenta affacciata sull’Oceano Pacifico, per trascorrere in tranquillità l’estate. Questa notizia ha fatto molto scalpore in America per un motivo particolare: il prezzo da capogiro, il cui affitto mensile pare si aggiri attorno ai 400mila dollari.