La sorella di Beyoncé stasera in concerto a Milano

11
Giu
2013
Pubblicato da:

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del nuovo disco di Solange Knowles, la cantante molto meno famosa e considerata meno sexy della più nota sorella Beyoncé. La bella Solange Knowles sarà protagonista di una notte di moda e musica a Milano, in uno spettacolo gratuito aperto a tutti e organizzato dal mensile Glamour. La cantante e attrice si esibirà…

…dunque in Italia stasera 11 giugno. La serata inizierà alle 19 presso la Caserma del Pane di via Vincenzo Monti al numero 59, e la performance di Solange, prevista per le ore 21 circa, sarà preceduta da una passerella a cielo aperto lunga 25 metri, dove sfileranno le tendenze più calde dell’estate con le collezioni di Hip Hop, Tèr de Caractère e goldenpoint, indossate da 70 modelle e modelli.

L’ultimo disco della Knowles ventisettenne risale al 2012 ed è intitolato “True. L’album vede tra i produttori Dev Hynes dei Blood Orange e Ariel Rechtshaid. Nella tracklist è compreso il brano “Losing You”, che Solange ha scelto come canzone di presentazione della sua ultima fatica in studio.