La sorella di Beyoncé stasera in concerto a Milano

11
Giu
2013
Pubblicato da:

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del nuovo disco di Solange Knowles, la cantante molto meno famosa e considerata meno sexy della più nota sorella Beyoncé. La bella Solange Knowles sarà protagonista di una notte di moda e musica a Milano, in uno spettacolo gratuito aperto a tutti e organizzato dal mensile Glamour. La cantante e attrice si esibirà…

…dunque in Italia stasera 11 giugno. La serata inizierà alle 19 presso la Caserma del Pane di via Vincenzo Monti al numero 59, e la performance di Solange, prevista per le ore 21 circa, sarà preceduta da una passerella a cielo aperto lunga 25 metri, dove sfileranno le tendenze più calde dell’estate con le collezioni di Hip Hop, Tèr de Caractère e goldenpoint, indossate da 70 modelle e modelli.

L’ultimo disco della Knowles ventisettenne risale al 2012 ed è intitolato “True. L’album vede tra i produttori Dev Hynes dei Blood Orange e Ariel Rechtshaid. Nella tracklist è compreso il brano “Losing You”, che Solange ha scelto come canzone di presentazione della sua ultima fatica in studio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui