La reunion virtuale dei Backstreet Boys

30
Mar
2020
Pubblicato da:

Il Coronavirus ha diviso milioni di persone, ma ne ha unite altrettante grazie ai social. È il caso dei Backstreet Boys, che sono stati protagonisti di una reunion virtuale, in streaming, nell’ambito del Living Room Concert for America organizzato da Fox, iHeartRadio ed Elton John.

Backstreet Boys si sono riuniti, a distanza, ognuno da casa sua per cantare il loro singolo più famoso, I Want It That Way

“Onorati di essere stati parte di questo evento incredibile”, hanno scritto i Backstreet Boys dal profilo della band postando parte della loro esibizione. Una reunion virtuale da diverse città americane: Brian Littrell da Atlanta, Nick Carter della sua villa con piscina di Las Vegas, Howie Dorough da Orlando e A.J. e Kevin Richardson da Los Angeles (Kevin ha fatto fare anche un featuring speciale ai suoi figli!). Il risultato è un invito a ballare e cantare con loro, oguno dal proprio salotto.

Il tempo per loro non sembra essere passato, così come il loro successo. In pochissimo tempo il loro video ha fatto il giro della rete mandando i social in fibrillazione.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Honored we could be part of this incredible event ❤️ Thank you @iHeartRadio @foxtv! #iHeartConcertOnFox

A post shared by Backstreet Boys (@backstreetboys) on