La ragazza con il cuore di latta nega il legame sentimentale con Irama “Eravamo amici”

18
Giu
2019
Pubblicato da:

Martina Nasoni ha portato a casa la vittoria al Grande Fratello e in seguito all’uscita dalla casa, di lei si è parlato molto. Lei infatti è la ragazza che ha dato l’ispirazione a Irama per il brano presentato a Sanremo.

Nel singolo La ragazza dal cuore di latta il cantante racconta la storia, seppure con qualche piccola modifica, di Martina. I due sono stati amici per anni e la vita di lei ha fornito al giovane artista, ex vincitore di Amici, la giusta ispirazione per comporre il testo.

Il gossip dopo questa notizia si è accesso e sono stati in tantissimi ad ipotizzare un legame sentimentale tra i due, ma oggi la ragazza ha decido di fare chiarezza per porre un freno a tutte queste fantasie (e bufale!) che circolano in rete.

“Dopo la mia vittoria al Grande Fratello non ho sentito Irama. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici. Adesso però mi piacerebbe risentirlo e rivederlo”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui