La prima indiscrezione su Sanremo 2018: alla conduzione Mika

La prima indiscrezione su Sanremo 2018: alla conduzione Mika

05
Apr
2017
Pubblicato da:

Manca quasi un anno alla prossima edizione del Festival di Sanremo e in rete compaiono le prime indiscrezioni sul nuovo volto che potrebbe condurre la prossima edizione della kermesse canora italiana.

La chiamano La nuova era del post Conti: dopo l’addio da parte di Carlo Conti, dopo 3 anni, alla conduzione del Festival di Sanremo è già iniziato in rete il toto-conduttore. Chi sarà all’altezza di sostituire il conduttore che ha concluso Sanremo 2017 soprannominandolo il festival dei record?

Le prime indiscrezioni vedono come possibile candidato Mika, il giovane cantante che con il programma Casa Mika andato in onda su Rai2 nell’inverno 2016 ha registrato picchi di ascolti.

Ma non c’è solo Mika nella lista dei possibili conduttori: dopo aver scartato la possibilità di vedere Paolo Bonolis sul palco (che sarebbe arrivato in prestito da Mediaset), compaiono i nomi di Fabrizio Frizzi e anche quello di Antonella Clerici nonostante lei abbia già condotti il festival.

Nonostante le indiscrezioni che si leggono in rete, la Rai come ogni anno manterrà attorno a questa notizia il più stretto riserbo come è successo anche per la co-conduzione di Maria De Filippi svelata quasi alla vigilia del Festival.