La musica piange Black, muore in un incidente stradale l’autore di “Wonderful Life”

27
Gen
2016
Pubblicato da:

Il mondo della musica piange la scomparsa di Colin Vearncombe in arte Black, morto ieri 26 gennaio a soli 53 anni dopo essere stato ricoverato in condizioni critiche a seguito di un incidente stradale avvenuto due settimane fa nei pressi dell’aeroporto di Cork in Irlanda. L’annuncio della tragedia è stato dato sulla sua pagina Facebook.

“Colin Vearncombe 26/5/1962 – 26/1/2016 You’ll Never Walk Alone” – ovvero “non camminerai mai da solo” – è tutto quello che si legge nel primo messaggio pubblicato 16 ore fa. Il secondo post, invece, dà ulteriori dettagli: “Siamo profondamente dispiaciuti di annunciare la morte di Colin Vearncombe (Black) […] Colin non ha mai ripreso conoscenza a seguito di un incidente stradale avvenuto sedici giorni fa. E’ morto in pace circondato dalla sua famiglia.”

Il cantante lascia la moglie Camilla e tre figli. I funerali si svolgeranno in maniera privata ma ci saranno vari omaggi e ricordi a Liverpool, città di cui Black era originario.

Il cantante era diventato famoso con “Wonderful Life“, pubblicata nel 1985 e subito balzata in cima alle classifiche di mezzo mondo. Non potete non averla mai sentita, ve la proponiamo di seguito: