La musica di Tiziano Ferro rivive nelle parole di Marco Masini

La musica di Tiziano Ferro rivive nelle parole di Marco Masini

19
Apr
2018
Pubblicato da:

Scambio musicale per i due artisti: uno dei brani più famosi del cantautore di Latina arriva nelle corde vocali di Marco Masini. Una performance inaspettata ma promossa (abbastanza!) dai fan di entrambi gli artisti.

Il video di Xdono cantato da Masini è stato pubblicato su YouTube all’inizio del mese di aprile (precisamente il 4), un progetto nato per caso da un paio di chiacchiere tra amici “Poco tempo fa ho ricevuto una piacevole telefonata dal mio caro amico Alfredo Golino” scriveva Marco su Facebook anticipando la clip “Abbiamo passato un pomeriggio nel suo studio di Brescia a suonare e a divertirci come piace a noi musicisti! Senza regole o schemi precisi da seguire, semplicemente suonando per stare in buona compagnia”.

Il video è stato pubblicato sulla piattaforma YouTube e in meno di un mese, con grande sorpresa dello stesso artista, sono quasi arrivate trenta mila visualizzazioni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui