La moglie di Pino Daniele si sfoga prima del concerto “In tanti ci hanno deluso”

07
Giu
2018
Pubblicato da:

Giovedì 7 giugno a Napoli avrà luogo il concerto in onore di Pino Daniele, l’artista partenopeo scomparso il 4 gennaio del 2015. In suo onore alla serata prenderanno parte i più grandi artisti della musica Italiana.

Nella lista tantissimi nomi importanti, da Alessandra Amoroso a Jovanotti, da Claudio Baglioni a Francesco De Gregori, da Gianna Nannini fino a Emma, Loredana Bertè e Clementino. Tra i grandi assenti risulta esserci Laura Pausini, che aveva già comunicato con immenso dispiace la mancata possibilità a causa di impegni lavorativi.

Ma prima della serata a parlare è la moglie di Pino, Fabiola Sciabbarrasi che forse di questa occasione ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

L’ex modella, che ha dato a Pino la gioia di tre figli – Sara, Sofia e Francesco – ha fatto sapere sulle pagine del settimanale Grazia di essere rimasta profondamente delusa da quelli che si professavano amici da una vita suoi e di Pino Daniele e che invece alla prima occasione le hanno voltato le spalle.