La moglie di Boss Doms, il collega di Achille Lauro, scrive una lettera al marito contro le malelingue della gente

11
Feb
2020
Pubblicato da:

Dj e speaker radiofonica Valentina Pegorer, moglie del chitarrista di Achille Lauro Boss Doms, ha deciso di chiarire una volta per tutte il suo punto di vista riguardo alle performance di suo marito che spesso viene criticato.

Achille Lauro è l’artista che più ha catalizzato l’attenzione del pubblico durante il Festival di Sanremo 2020. Le sue esibizioni, decisamente stravaganti e originali, hanno attirato numerosi applausi ma anche qualche critica, che colpisce anche il collega e amico del cantante, Boss Doms

La donna di sentirsi sotto esame dagli utenti in rete, la donna ha pubblicato un post sui social in cui spiega il suo punto di vista sulla questione.

“Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”.”

“Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu.”

Pegorer e Boss Doms, il cui vero nome è Edoardo Manozzi, si sono conosciuti nel 2017, a Pechino Express, e hanno una figlia di un anno, Mina. Il post della dj è accompagnato da una foto della coppia, scattata dopo l’esibizione del chitarrista con Achille Lauro alla finale di Sanremo. E si chiude con un ringraziamento “Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu”:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Me ne frego 💅🏻 #valesgotpower #sanremo2020 Ph @obe_cocvcolv

Un post condiviso da V G P (@valentinageorgiapegorer) in data: