La magica lettera d’amore di Camila Cabello a Shawn Mendes

La magica lettera d’amore di Camila Cabello a Shawn Mendes

30
Nov
2020
Pubblicato da:

Camila Cabello e Shawn Mendes formano una delle coppie più celebri e amate nel mondo dello spettacolo. Poche ore fa la cantante, classe 1997, ha condiviso una bellissima dichiarazione d’amore per la sua dolce metà.

La cantante ha scritto un’emozionante dedica raccontando la grande importanza della relazione con Shawn Mendes, questo l’incipit: “Grazie a questo ragazzo ho imparato molte cose sull’amore. Non ci sono soltanto i momenti felici e beati che potete vedere nelle foto e nei video. Quando sei in una relazione con qualcuno, l’altra persona è come uno specchio che riflette te stesso. Io devo costantemente confrontarmi con le mie paure, le mie ansie, le mie insicurezze, i miei schemi di pensiero, le mie convinzioni sulla vita e su me stessa”.

In seguito, Camila Cabello ha aggiunto: “Non è sempre così facile come appare nelle foto. Alcune volte c’è confusione, non ti senti a tuo agio ed è brutto. Ma non c’è niente come la forza dell’amore, essere la luce nell’oscurità, essere la spinta gravitazionale che ti conferisce la forza implacabile di essere più coraggioso, più saggio e migliore di quanto fossi ieri. Per noi è così istintivo amare, anche se alcune volte le nostre menti cercano di proteggerci da ciò, ma la nostra natura di essere umani è quella di amare. Essere innamorato significa scegliere una persone ancora e ancora, affrontare insieme le difficoltà. E questo è più bello, vivo e reale della perfezione”.

Infine, la cantante ha dichiarato: “Sono assolutamente dell’idea di dover essere vulnerabili sui social media perché credo che qui vengano mostrate soltanto l’accuratezza e la perfezione della vita, e ciò può farci sentire estremamente soli e strani! Quindi salute alla confusione e alla stranezza dell’essere umano, e al miracolo.  E alla semplicità. E all’istinto. E a quella forza implacabile che è l’amore”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui