La lotta di Emma contro il tumore. Il racconto della malattia e la confessione “Nemmeno con mia madre ho affrontato il dolore”

22
Ott
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone afferma di aver vinto la sua battaglia, contro la malattia, con il tumore che proprio poche settimane fa dopo l’uscita del singolo Io sono bella è tornato a farsi sentire. La cantante dopo questa brutta avventura si è raccontata in esclusiva a VanityFair.

L’intervista farà parte del numero di mercoledì 23 ottobre, ma alcune parti di essa sono già state anticipate sul portale. Emma Marrone affronta qui il tema della malattia e del rapporto con i genitori, da sempre punto fondamentale della sua vita con i quali, soprattutto con la madre, ha avuto timore ad esternare il suo dolore.

“Certo, gli amici e i familiari ti dimostrano amore, ma poi devi fare i conti con te stessa“ racconta sottolineando come il suon unico obiettivo davanti agli occhi fragili della sua famiglia era farsi vedere forte “Dopo l’operazione sono subito scesa dal letto. Dovevo far vedere che ero in formissima e che era andato tutto bene”.

L’aver affrontato il suo dolore pubblicamente è stato un modo per aiutare il prossimo a non aver paura “Un domani sarò un buon esempio per qualcuno“, si augura.