La lite tra Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio “Scusateci, non capiterà mai più che i fan ne pagheranno le conseguenze”

13
Giu
2019
Pubblicato da:

Un confronto a muso duro sfociato in un brutto litigio: è questo il motivo per cui Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio hanno annullato le tre date del loro tour Figli di un re minore, previste per giugno. La verità è stata raccontata dai diretti interessati in un video affidato ai loro account social.

“Ciao a tutti, faccio una premessa vi chiediamo scusa, da stamattina siamo stati criticati e avete ragione, perché abbiamo litigato, avevamo litigato però venti giorni faci siamo rivisti e abbiamo rimesso tutto in piedi, però in venti giorni non si può recuperare perché non volevamo fare uno spettacolo così, ma volevano fare un grande spettacolo, perché siamo a Napoli, all’Arena Flegrea, e perché voi l’avete fatto diventare importante, avete acquistato quasi tutti i biglietti – hanno detto, mettendoci la faccia, Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio. Lo potevamo annullare, ma non era giusto annullarlo e così l’abbiamo solo voluto spostare di due mesi. Adesso, qualsiasi cosa succede anche se litighiamo un’altra volta noi 20, 21 e 22 settembre saremo all’Arena Flegrea di Napoli. Vi chiediamo scusa, scusateci”.

I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 giugno sarà valido per lo show del 20 settembre, il biglietto acquistato per il 22 giugno sarà valido per lo show del 21 settembre, mentre il biglietto per il 23 giugno sarà valido lo show del 22 settembre).