La lettera-confessione di Michael Jackson “Stanno cercando di uccidermi”

08
Mag
2017
Pubblicato da:

Sono passati anni dalla sua morte, eppure oggi vengono alla luce ancora alcune indiscrezioni legate alla sua morte ma soprattutto alla sua vita.

Si torna a parlare dopo anni del grande e unico Michael Jackson, ma purtroppo non per la sua musica ma per un fatto spiacevole. Un amico molto vicino al King of Pop ha svelato solo oggi che quando lui era ancora in vita, ricevette svariate lettere (13 per la precisione) in cui confessava le sue paure. Più e più volte la scritta “Stanno tentando di uccidermi” è presente in questi scritti, suoi originali e l’ultimo è datato pochi giorni della sua morte.

Solo oggi l’amico dell’artista, Michal Jacobshagen, ha deciso di rendere pubbliche queste lettere che potrebbero portare ad una nuova riapertura del caso perché sembra ancora più evidente la tesi di omicidio.

Il giallo quindi continua ad esserci attorno alla morte del cantautore; alle lettere si aggiungono infine alcune dichiarazioni dello stesso Jacobshagen in cui ha raccontato che l’artista lo avrebbe più volte chiamato durante i suoi viaggi chiedendogli più volte di tornare per stargli accanto “Mi fanno molta pressione… sono preoccupato per la mia vita“.