La grande assente a Tale e Quale è Karima “Sono in ospedale ma sto bene”

19
Nov
2016
Pubblicato da:

Avrebbe dovuto essere una dei protagonisti della puntata di Tale e Quale Show di venerdì 18 novembre, per motivi di salute però Karima non ha potuto esserci.

La notizia dei sui problemi di salute è arrivata nella giornata di giovedì 17 novembre quando la stessa cantante ha pubblicato sul suo profilo twitter un video nel quale confessa un grave problema legato alle corde vocali. Necessaria per quindi un’operazione chirurgica, motivo per il quale la sua assenza allo show di Rai1 è stata quasi obbligata.

Ciao amici, ho un problema alle corde vocali. Tra una mezz’oretta mi operano. Andrà tutto bene e tornerò più forte di prima. Dopo l’operazione avrò soltanto bisogno di fare un po’ di silenzio. Vi rignrazio per il vostro affetto e sostegno”.

I messaggi ci conforto di affetto giunti alla cantante sono stati a migliaia, sia da parte dei colleghi che dei fan; motivo questo per far si che Karima al termine dell’operazione pubblicasse un video su Twitter in cui ha dichiarato di stare bene.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui