“La finale” di Fedez & J-Ax in live streaming

17
Mag
2018
Pubblicato da:

Saranno 80mila le persone che potranno prendere parte al concerto di Fedez & J-Ax a San Siro, con uno spettacolo unico e un palco a 360° per l’ultima ufficiale performance della coppia che ha scaldato le ultime due estati con la propria musica.

Il concerto più atteso dell’anno, a Milano, sarà trasmesso anche in diretta streaming per tutti coloro che vorranno seguirlo da casa. Una buona notizia questa per i fan della coppia che non potendo recarsi a Milano potranno comunque prendere parte alla loro serata musica.

Sarà RTL 102.5 a trasmettere in ridivisione la diretta esclusiva dell’evento, durante il quale la coppia composta dal neo papà Fedez e dall’ex giudice di The Voice of Italy J-Ax tutti i brani del loro disco insieme Comunisti Col Rolex, uno tra i più venduti del 2017. Il concerto si potrà ascoltare su RTL 102.5 ed è in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky.

Sarà un concerto grandioso che conterrà anche su una ricca lista di ospiti pronti per duettare con i protagonisti; sul palco arriveranno  GridoGué PequenoIl Cile,LevanteMalika AyaneNina ZilliSergio Sylvestre e Stash dei The Kolors.

L’unica curiosità rimane ora attorno alla scaletta dei brani della serata, che potrebbe essere resa pubblica nei prossimi giorni sui social.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui