“La finale” di Fedez & J-Ax in live streaming

17
Mag
2018
Pubblicato da:

Saranno 80mila le persone che potranno prendere parte al concerto di Fedez & J-Ax a San Siro, con uno spettacolo unico e un palco a 360° per l’ultima ufficiale performance della coppia che ha scaldato le ultime due estati con la propria musica.

Il concerto più atteso dell’anno, a Milano, sarà trasmesso anche in diretta streaming per tutti coloro che vorranno seguirlo da casa. Una buona notizia questa per i fan della coppia che non potendo recarsi a Milano potranno comunque prendere parte alla loro serata musica.

Sarà RTL 102.5 a trasmettere in ridivisione la diretta esclusiva dell’evento, durante il quale la coppia composta dal neo papà Fedez e dall’ex giudice di The Voice of Italy J-Ax tutti i brani del loro disco insieme Comunisti Col Rolex, uno tra i più venduti del 2017. Il concerto si potrà ascoltare su RTL 102.5 ed è in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky.

Sarà un concerto grandioso che conterrà anche su una ricca lista di ospiti pronti per duettare con i protagonisti; sul palco arriveranno  GridoGué PequenoIl Cile,LevanteMalika AyaneNina ZilliSergio Sylvestre e Stash dei The Kolors.

L’unica curiosità rimane ora attorno alla scaletta dei brani della serata, che potrebbe essere resa pubblica nei prossimi giorni sui social.