La figlia di Madonna, Lourdes, scoperta a fumare: la punizione della madre

08
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Risalgono a poco più di un mese fa le paparazzate che avevano colto in flagrante la figlia 15enne di Madonna, Lourdes: la ragazza era infatti stata fotografata con una sigaretta in mano insieme a degli amici, e le foto hanno ovviamente fatto il giro del mondo in men che non si dica. Per mamma Ciccone, ovviamente, è stata una doccia fredda, e la regina della trasgressione si è mostrata molto poco soddisfatta della notizia:

 


Penso di non essere dura quanto dovrei, come madre. Penso che dovrei forse essere più severa, ma è difficile: ogni giorno è un confronto. Ma non approvo chi fuma: nessuno, e men che meno mia figlia.

Così ha commentato Madonna, e ha respinto le insinuazioni secondo cui la figlia avrebbe preso esempio da lei nel suo video Girl Gone Wild, in quanto viene ripresa con una sigaretta in mano:

“Io non fumo, quello era solo un accessorio del video. C’è una grossa differenza. Lei ha fumato quella sigaretta prima che girassi il video quindi no, non l’ha preso da me.”

 

 E’ dunque arrivato il momento di passare ai provvedimenti più seri, e Madonna ha deciso di punire la figlia per aver fumato ad appena 15 anni: le ha vietato di partecipare al suo tour mondiale come parte del corpo di ballo. Il padre di Lourdes, Carlos Leon, è un ballerino oltre che personal trainer, e l’adolescente ha da lui ereditato questa passione e l’ambizione di potersi esibire come ballerina, ma il suo sogno è rimandato a data da destinarsi: Lourdes infatti parteciperà comunque al tour della madre, ma come addetta al guardaroba.