La famiglia di Mika contagiata “Mia madre lotta ogni giorno”

14
Apr
2020
Pubblicato da:

Domenica In del 12 aprile, la puntata di Pasqua, ha commosso, emozionato e toccato l’intervista a Mika, il cantante in collegamento dalla Grecia. A Mara Venier, infatti, ha raccontato il dramma della madre, “malata e contagiata dal coronavirus”.

“Mi trovo in un appartamento di Atene da quattro, cinque settimane… Mio padre e altre persone della famiglia sono stati colpiti dal coronavirus, tutti nello stesso momento. Ero preoccupato specialmente per mia madre che sta combattendo contro un cancro molto aggressivo. Ora va meglio”.

A confessarlo, in collegamento durante la trasmissione.

“La vita è cambiata tantissimo per tutto il mondo, è impensabile tornare come prima”, ha detto l’artista. E sulle condizioni della madre: “Ha avuto giornate molto difficili e per me era un momento tristissimo perché ero lontano e non potevo parlarle. Poi abbiamo ricevuto una telefonata incredibile: si era stabilizzata, si era tutto fermato, i medici non sapevano perché, ma è successo. Adesso è assistita a casa. Grazie a un’infermiera, sono riuscito a parlare via Skype. Mi sento molto fortunato e mi sento molto in debito con chi si è occupato di lei”.