La famiglia di Mika contagiata “Mia madre lotta ogni giorno”

14
Apr
2020
Pubblicato da:

Domenica In del 12 aprile, la puntata di Pasqua, ha commosso, emozionato e toccato l’intervista a Mika, il cantante in collegamento dalla Grecia. A Mara Venier, infatti, ha raccontato il dramma della madre, “malata e contagiata dal coronavirus”.

“Mi trovo in un appartamento di Atene da quattro, cinque settimane… Mio padre e altre persone della famiglia sono stati colpiti dal coronavirus, tutti nello stesso momento. Ero preoccupato specialmente per mia madre che sta combattendo contro un cancro molto aggressivo. Ora va meglio”.

A confessarlo, in collegamento durante la trasmissione.

“La vita è cambiata tantissimo per tutto il mondo, è impensabile tornare come prima”, ha detto l’artista. E sulle condizioni della madre: “Ha avuto giornate molto difficili e per me era un momento tristissimo perché ero lontano e non potevo parlarle. Poi abbiamo ricevuto una telefonata incredibile: si era stabilizzata, si era tutto fermato, i medici non sapevano perché, ma è successo. Adesso è assistita a casa. Grazie a un’infermiera, sono riuscito a parlare via Skype. Mi sento molto fortunato e mi sento molto in debito con chi si è occupato di lei”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui