La famiglia di Fiordaliso colpita dal “Maledetto Coronavirus”

02
Apr
2020
Pubblicato da:

Lutto per la cantante Fiordaliso che su Twitter racconta che a causa del coronavirus ha perso la madre. Non solo, anche lei e la sorella si sono ammalate. Ma c’è anche una bella notizia, l’aziano papà è guarito.

Piacenza: maledetto covid, ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita) ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. È guarito. Vaff coronavirus“. Queste le parole scritte da Fiordaliso su Twitter. Da qualche tempo la cantante era assente dal social, dove è particolarmente attiva. Ora la triste notizia del lutto ma anche la forza data dalla sopravvivenza del padre.

Fiordaliso aveva presentato l’amata mamma in occasione di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017, programma cui avevano partecipato in coppia mettendo in mostra le loro abilità culinarie. Prima di sei figli, la cantante è sempre stata molto legata alla famiglia, anche quando giovanissima rimase incinta del suo primo figlio. Di quella gravidanza avuta a soli 15 anni, il padre e la madre non furono molto felici tanto da decidere di rinchiuderla in un istituto.