“La famiglia degli elefanti” arriva su Disney +, con la voce di Elisa

01
Apr
2020
Pubblicato da:

Dal 3 aprile, in occasione della Giornata della Terra Disney+ proporrà nuovi titoli targati National Geographic e Disneynature.

Si tratta della Famiglia di Elefanti, narrato nella versione italiana da Elisa e in quella originale da Meghan, la Duchessa di Sussex, e sempre sulla nuova piattaforma di streaming, Echo, Il Delfino, con la voce narrante di Cristiana Capotondi nella versione italiana e dell’attrice Natalie Portman nella versione originale. 

La Famiglia di Elefanti, diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy Conli, avrà come protagonisti l’elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo. I due pachidermi, insieme al loro branco, intraprendono un viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari. Guidata dalla matriarca Gaia, la famiglia affronta il caldo, l’esaurimento delle risorse e la caccia dei predatori, mentre prosegue il cammino – sulle orme degli antenati – alla ricerca di un rigoglioso paradiso verde.

Per Elisa è la terza esperienza per Disney: nel 2019 ha interpretato, nella versione italiana del film Dumbo di Tim Burton, il brano “Baby Mine” (“Bimbo Mio”) contenuto nella colonna sonora, premiata con l’Oscar, del classico del 1941; sempre nel 2019, Elisa ha doppiato Nala nel film Disney Il Re Leone.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui