La dolce dedica di Alessandra Amoroso a Stefano, sulle note di un suo famoso brano

21
Ott
2019
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso innamoratissima del suo Stefano Settepani, sui quali fin dall’inizio di questa estate circolavano rumors riguardo ad un imminente, ma subito smentito matrimonio.

La coppia anche senza anello al dito vive la sua storia d’amore serenamente, lontana dai social, se non con qualche apparizione sporadica sul profilo di lei.

E l’ultima è davvero dolcissima! La cantante prima ha postato una Story che la ritrae felice in auto con Stefano e ha scelto come musica della clip l’ultimo singolo di Rocco Hunt, la canzone d’amore Ti volevo dedicare. Successivamente scegliendo invece una sua canzone, Alessandra ha pubblicato “E dimmi che sarà così per te… ogni santissimo giorno!”, la frase con cui  correda la fotografia che la ritrae con Stefano, insieme agli hashtag #noi, #sorrideresempre e #entusiasmo.

Con oltre 140mila like in poche ore, la coppia si riconferma così una delle più amate dal pubblico, proprio grazie anche alla loro condivisione mai eccessiva e sempre moderata.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui