La difesa “R. Kelly è la persona più dolce che possiate incontrare”

19
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo la notizia delle presunte schiave sessuali (6 ragazze a quanto sembra) che il cantante terrebbe segregate in casa senza dar loro la possibilità di avere contatti con l’esterno, arrivano i primi messaggi di difesa.

Dalla parte di R. Kelly parlano una ex collaboratrice che lo descrive come un uomo completamente diverso da quello disegnato nelle ultime ore, nonostante il cantante sia da sempre “famoso” per alcuni scandali sessuali. La ragazza afferma “R. Kelly è la persona più dolce che possiate incontrare, ma Robert è il diavolo”. Da questa affermazione si evidenzia come l’uomo e l’artista siano probabilmente due persone diverse, due personalità opposte chiuse nello stesso corpo.

Infine ci sono le dichiarazioni del suo avvocato, Linda Mensch, che chiede rispetto “Possiamo solo chiederci perché le persone persistano nel diffamare un grande artista che ama le proprie fan, lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e si prende cura di tutte le persone che sono nella sua vita. Lavora assiduamente per diventare la miglior persona e il miglior artista possibile. È interessante che le storie e i racconti confutati molti anni fa, tornino nel momento in cui il suo obiettivo è quello di fermare la violenza, mettere giù le armi e abbracciare la pace e l’amore. Credo, a questo punto, che sia il prezzo della fama. Come tutti noi anche Kelly vive la propria vita, per favore abbiate rispetto”.