La dedica di Ultimo a Fabrizio Moro: quella loro sconfinata amicizia

01
Ago
2019
Pubblicato da:

Ultimo e Fabrizio Moro di nuovo insieme, questa volta non sul palco davanti a milioni di spettatori, ma nella vita, quella privata, quella lontana dalla telecamere dove le parole e i sentimenti sono autentici.

I due artisti, nonostante la grande differenza di età sono molto amici, un’amicizia testimoniata dal fatto che si sono stati l’uno accanto all’altro anche sul lavoro condividendo senza gelosia la propria musica con l’altro.

Poeta nella musica ma anche nella vita reale, Niccolà Morriconi ha dedicato delle parole molto speciale all’amico. Un abbraccio nella foto che li ritrae insieme e quelle frasi per un’amicizia che va oltre all’età, al lavoro e alle distanze che in questo modo a volte sono molte.

Sono stato a cena con Fab stasera… – scrive Ultimo su Instagram – avevo bisogno di confrontarmi con lui, mi ha dato tanti consigli ed ha saputo starmi vicino, senza giudicarmi. Senza commentare. A volte un ‘ti capisco’ fa molto di più di tanti insegnamenti. Sono fortunato ad averti come amico. Fortunato per quel Maggio 2017 in cui ti ho conosciuto. Te vojo bene come vojo bene agli amici miei de na vita.”.

Per loro migliaia di like e poi qualche dubbio tra i commenti: se quel “Mi ha dato tanti consigli” fosse riferito proprio al mondo del lavoro? Ultimo ha recentemente dichiarato di aver già pronti due nuovi brani, magari con Fabrizio sta lavorando alla stesura di altri testi per comporre quello che sarà il suo quarto album.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui