La confessione sexy di Anna Tatangelo “I motivi della plastica al seno”

26
Mag
2016
Pubblicato da:

Il décolletté molto generoso della cantante Anna Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio, è una delle cose che più si è fatta notare nell’edizione di quest’anno de “I Migliori Anni”. Ora è lei stessa a rivelare i motivi che l’hanno portata alla scelta di rifarlo.

Il mio seno non è vero? Si esatto, l’ho rifatto” Non era un mistero che la cantante avesse, a soli 29 anni, rifatto il suo seno, ma le motivazioni su questa scelta non erano mai venute alla luce, e oggi dopo i tanti attacchi che spesso riceve ha deciso di spiegare il perché della sua scelta.

LEGGI QUI -> I MIGLIORI ANNI: LA QUARTA E PENULTIMA PUNTATA DI VENERDÌ 20 MAGGIO 2016

Come la definisce lei stessa, è stata una svolta sexy: “L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle. All’inizio Gigi non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui