La confessione di Matteo Branciamore “Ero malato di sesso”

18
Mag
2017
Pubblicato da:

L’attore ed ex musicista Matteo Branciamore si racconta al settimanale Chi confessando di aver attraversato un periodo difficile.

L’ex attore della fiction I Cesaroni, aspirante musicista con alle spalle tre album pubblicati (Parole Nuove 2008, Ovunque andrai 2009, Oro Trasparente 2012) è stato intervistato dal settimanale CHI al quale si è raccontato, parlando in particolare della sua vita privata e del tema “amore”.

Attualmente single e in cerca di una donna naturale spontanea e ironica, Matteo ha svelato un triste retroscena della sua vita; qualche anno fa, come si è definito lui, era “malato di sesso. Per fortuna ne sono uscito indenne. Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano… (ride) Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze”. Oggi sull’amore e sulle donne ha le idee molto chiare e se dovesse pensare alla donna perfetta al suo fianco vorrebbe una donna che sia come lui “La donna ideale è naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile… Non vorrei mai mettermi con un’attrice… Per esperienza dico che funziona di più far ridere”.