La confessione di Matteo Branciamore “Ero malato di sesso”

La confessione di Matteo Branciamore “Ero malato di sesso”

18
Mag
2017
Pubblicato da:

L’attore ed ex musicista Matteo Branciamore si racconta al settimanale Chi confessando di aver attraversato un periodo difficile.

L’ex attore della fiction I Cesaroni, aspirante musicista con alle spalle tre album pubblicati (Parole Nuove 2008, Ovunque andrai 2009, Oro Trasparente 2012) è stato intervistato dal settimanale CHI al quale si è raccontato, parlando in particolare della sua vita privata e del tema “amore”.

Attualmente single e in cerca di una donna naturale spontanea e ironica, Matteo ha svelato un triste retroscena della sua vita; qualche anno fa, come si è definito lui, era “malato di sesso. Per fortuna ne sono uscito indenne. Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano… (ride) Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze”. Oggi sull’amore e sulle donne ha le idee molto chiare e se dovesse pensare alla donna perfetta al suo fianco vorrebbe una donna che sia come lui “La donna ideale è naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile… Non vorrei mai mettermi con un’attrice… Per esperienza dico che funziona di più far ridere”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui