La compilation di Ed Sheeran si prepara a conquistare l’estate

12
Lug
2019
Pubblicato da:

Esce oggi No. 6 Collaboration Project, la nuova raccolta musicale di Ed Sheeran che tutti stavamo aspettando dopo il successo del precedente disco Divide. L’album dell’artista inglese però è qualcosa di assolutamente nuovo e per certi versi “affollato”.

In questi 15 brani musicali infatti Sheeran non è da solo ma al suo fianco compaiono infatti 22 nomi di celebri star della musica internazionale, caratterizzati da generi diversi ma che insieme hanno realizzato una compilation che potrebbe diventare il must dell’estate 2019 (e forse anche di tutto l’anno).

Annunciati da alcune settimane, i collaboratori del giovane cantante di Perfect sono tanti e diversi: dall’ex teen-idol Justin Bieber al mondiale Eminem fino al top dj Skrillex, Bruno Mars, 50 Cent, Khalid, Travis Scott, Stormzy, Cardi B, Camila Cabello e tanti altri ancora.

“Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con cui ho lavorato in questo album. Alcuni li seguo dall’inizio della loro carriera, di altri ascolto i loro album a ripetizione. Sono tutti artisti che sono di grande ispirazione per me e ognuno ha aggiunto qualcosa di speciale ad ogni brano. Non vedo l’ora che lo ascoltiate” diceva Ed Sheeran quando annunciò il disco   “Non è un mixtape (un collage, ndr), un mixtape è una cosa diversa. E’ più una compilation. Canzoni che mi faceva piacere fare. E siccome sono ancora in tour, lo faccio uscire e vado avanti con il lavoro per il mio prossimo album. Quindi è quasi più per me”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Pop up stores have just been added in the US today for #no6collaborationsproject. Swipe left to see the locations for all the stores around the world. All info at edsheeran.com/popups

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui