La colonna sonora di Stasera Casa Mika si Chiama “It’s My house”

La colonna sonora di Stasera Casa Mika si Chiama “It’s My house”

16
Ott
2017
Pubblicato da:

Il brano che Mika ha composto e scelto per la prossima edizione di Stasera Casa Mika che torna presto su Rai2 con Luciana Littizzetto, è It’s My House. Il singolo è stato presentato in anteprima da Fabio Fazio a Che Tempo che fa.

Durante la sua presenza a Che Tempo Che Fa, il cantante ha rivelato alcuni aspetti della nuova edizione: sarà un programma diverso e innovativo con grandissime sorprese e più effetti speciali dello scorso anno “Quando ero più giovane mi improvvisavo Michael Hutchence, e ballavo in mutande davanti allo specchio. È questa la mia idea di spettacolo”.

Durante l’intervista è arrivata anche la domanda se le voci che circolassero sulla partecipazione della Littizzetto, come lady di questa edizione, fossero vere… lui non ha voluto ne confermare ne negare questa indiscrezione per il momento.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui