La colomba di Lady Gaga “Un simbolo di pace”

La colomba di Lady Gaga “Un simbolo di pace”

22
Gen
2021
Pubblicato da:

Il look di Lady Gaga non è certamente passato inosservato mercoledì 20 gennaio, il giorno dell’Inauguration Day in cui la cantante ha intonato l’inno americano per il nuovo presidente degli Stati Uniti.

L’abito disegnato da Daniel Roseberry per Schiaparelli Haute Couture è stato promosso a pieni voti, ma a dare maggiormente nell’occhio è stata la colomba dorata che portata sul petto.

La cantante ha spiegato che quella scelta non è stata solo una decisione per il look, ma quella spilla portava con se un messaggio preciso.

Miss Germanotta ha voluto spiegare il significato di questa scelta e lo ha fatto in un tweet: “Una colomba che porta un ramoscello d’ulivo. Che possiamo tutti fare la pace l’uno con l’altro”.

Gaga ha definito “un onore” intervenire alla cerimonia che ha segnato la fine della presidenza di Donald Trump: “La mia intenzione è riconoscere il nostro passato, curare il nostro presente e appassionarci a un futuro in cui lavoriamo insieme amorevolmente”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui