La band “in rosa” di Emis Killa

La band “in rosa” di Emis Killa

26
Gen
2017
Pubblicato da:

Saranno due le anteprima organizzate dal cantante per presentare, prima a Milano e poi a Roma, il tuo Terza Stagione tour; con lui sul palco ci sarà una band, e a sorpresa sarà tutta al femminile.

I due appuntamenti in programma per il 20 marzo all’Alcatraz di Milano e il 27 all’Atlantico di Roma vedranno Emis Killa accompagnarsi sul palco con: Silvia Ottanà, Fiamma Cardani e Beatrice Antolini. Un trio tutto in rosa per i due live, durante i quali presenterà in anteprima i brani del suo nuovo ed ultimo album da titolo Terza Stagione.

Nella tracklist del nuovo disco sono diversi i brani presenti realizzati in collaborazione con molti colleghi: tra i nomi troviamo Neffa per il brano Parigi, a seguire Jake La Furia ne brano Non è facile, con Coez ha cantato sulle note di All’alba delle 6:00, mentre con Fabri Fibra ha scritto e registrato il singolo Sopravvissuto. Tra gli altri presenti compaiono anche Maruego, Giso e Jamil.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui