La band degli anni ’90 in mostra a Londra

La band degli anni ’90 in mostra a Londra

10
Apr
2018
Pubblicato da:

Nella stagione più calda dell’anno il grande ritorno, ormai annunciato da settimane, del mito degli anni ’90: le Spice Girls tornano a dominare la scena mediatica, iniziando con una grande mostra nel cuore della loro città.

Sarà proprio Londra a firmare la reunion della band rosa con una mostra allestita al Design Center di Londra dal 28 luglio al 20 agosto 2018. Saranno esposti oggetti e abbigliamento caratteristico, album, proiettori con i video delle loro esibizioni più belle ma anche il celebre bus a due piani contrassegnato con l’Union Jack (dal film Spice World) e al momento parcheggiato al sicuro sull’isola di Wight. Per l’occasione sarà anche possibile concedersi un vero e proprio tour a bordo dei bus rossi a due piani in giro per i luoghi più importanti delle popstar.

La mostra sarà accompagnata da un hashtag: #SpiceUpLondon, per raggruppare tutti gli scatti dei fan postati su Instagram. 

La mostra è stata curata da Alan Smith-Allison, che si è concentrato sull’obiettivo di far rivivere l’essenza del gruppo “Girl Power” delle Spice Girls. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui