Kurt Cobain: nuovo album di inediti in arrivo

14
Ago
2015
Pubblicato da:

Fan dei Nirvana tenetevi forte: verrà presto distribuito un album che conterrà sia i brani di successo di Kurt Cobain che alcuni inediti esclusivi (che si tratti dei brani misteriosamente apparsi online qualche settimana fa?!).

Era l’aprile del 1994 quando il celebre cantautore e chitarrista statunitense Kurt Cobain si è tragicamente tolto la vita a 27 anni sparandosi un colpo di fucile alla testa. Adesso, a 21 anni dalla sua scomparsa, sarà pubblicato un disco che può essere considerato il soundtrack del documentario “Kurt Cobain: Montage of Heck”.

La data prescelta per la pubblicazione è quella del 6 novembre. I brani sono stati tutti eseguito dallo stesso Cobain con la chitarra. “Non sono registrazioni multitraccia, canzoni finite o provini, ma sono straordinari e penso che possano fornire un importante comprensione nel suo processo creativo – ha spiegato l’ideatore del progetto Brett Morgen – Credo che spingano più in là la nostra comprensione di Kurt, sia come musicista che come uomo”.
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui