Kekko Silvestre sui Modà “Non baciavo più mia moglie e mia figlia, oggi quell’incubo è finito”

10
Lug
2019
Pubblicato da:

I Modà con il loro leader Kekko Silvestre sono tornato, dopo un periodo buio e lontano dalle scene, la band italiana ha pubblicato un nuovo singolo e prossimamente arriverà anche un nuovo disco.

La lontananza dalla scena musicale non è stata casuale, non è stato solamente un periodo di pausa per realizzare dei nuovi progetti, ma un momento difficile per il leader del gruppo che si è ritrovato in qualche modo a lottare contro un male ben più grande.

“Tornavo a casa e mia figlia si nascondeva dietro alle gambe della mamma. – ha raccontato Kekko Silvestre riferendosi ai motivi che l’hanno spinto a riflettere sulla propria vita – Avevo smesso di baciare sia lei che mia moglie per paura di ammalarmi e dover saltare dei concerti”. Una dichiarazione schietta che il cantante dei Modà non tiene più nascosta, anzi, Kekko riporta persino la data esatta in cui in concerto a Livorno, capì che era arrivato il momento di affrontare la situazione: “Me lo ricordo bene – racconta – 3 marzo 2017, nei camerini di un concerto a Livorno. Mancavano sette date alla fine del tour e stavamo già per annunciarne altre. Ho rinunciato. Avevo sempre la testa da un’altra parte, sia in casa che con gli amici. Era il momento di riprendere in mano la mia vita”.