Katy Perry, tracklist e cover del nuovo album

03
Giu
2017
Pubblicato da:

In uscita il prossimo 9 giugno, il nuovo album di Katy Perry inizia già ad essere richiestissimo in rete. L’artista californiana a pochi giorni da questo giorno ha comunicato la tracklist dei 15 brani presenti in esso.

Un nuovo album dal titolo Witness e un grande tour europeo in programma per Katy Perry, che sarà anche in Italia con una data unica a Bologna fissata per il prossimo 2 giugno).

Il nuovo album, già anticipato dal singolo Chained to the rhythm realizzato in collaborazione con Skip Marley, si comporrà di altri 14 brani inediti alcuni dei quali contano su importanti collaborazioni, come Migos per il brano Bon Appetit e Nicki Minaj nel singolo Swish Swish.

A conferma di queste notizie l’annuncio pubblicato su Billboard che scrive “Swish Swish con Nicki Minaj ha sostituito Bon Appétit come singolo che la Capitol Records sta promuovendo nelle radio commerciali”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui