Katy Perry, ritorno di fiamma con Orlando Bloom?

14
Ago
2017
Pubblicato da:

I tabloid americani ne sono certi: tra la cantante e il bell’attore ci sarebbe un ritorno di fiamma, i due sono stati avvistati insieme ad un evento mondano con teneri atteggiamenti.

Nel mese di febbraio i due avevano annunciato pubblicamente la loro separazione, evidenziando però un legame di profonda amicizia e rispetto reciproco. Oggi a mesi di distanza sembra che sia cambiato ancora qualcosa. I due sono stati visti insieme in atteggiamenti abbastanza inequivocabili, tra coccole e tenerezze la cantante e l’attore sono apparsi particolarmente complici, segno che forse tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nel mese di febbraio i due avevano annunciato una grande pausa dalla loro storia, ufficializzando la cosa con la stampa prima di qualche gossip inventato “Prima che i rumors sfuggano di mano possiamo confermare che Orlando e Katy hanno deciso di prendersi, per il momento, un rispettoso e amorevole spazio”. Visti gli ultimi atteggiamenti, può essere che questa pausa sia finita?