Katy Perry in dolce attesa

Katy Perry in dolce attesa

06
Mar
2020
Pubblicato da:

Katy Perry è davvero incinta. La voce girava da settimane ma ora la cantante trentacinquenne l’ha ufficializzata a modo suo, mostrando il pancione nel video musicale del suo nuovo brano Never Worn White

“Tante cose succederanno la prossima estate”, ha scritto Katy Perry su Instagram accanto al teaser del video per il lancio online del nuovo singolo. “Non partorirò solo letteralmente la prossima estate ma in senso figurato arriverà qualcosa che stavate aspettando da un pezzo (il nuovo album, ndr)… Siamo entusiasti e felici…”. .

La popstar, 35 anni, sarebbe anche ad un passo dalle nozze con l’attore Orlando Bloom, già padre di un altro bambino di nove anni avuto con Miranda Kerr. La coppia si sarebbe dovuta sposare quest’estate in Giappone, ma pare che abbia dovuto rimandare il tutto a causa del Coronavirus.

Katy e Orlando, come riporta una fonte al magazine People, avevano già organizzato tutto: “Era tutto pronto in Giappone, con 150 ospiti. Katy era davvero emozionata al pensiero di attraversare la navata incinta. Entrambi erano davvero euforici che tutti i dettagli erano al loro posto, ma hanno dovuto fermare tutto per il Coronavirus.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui