Katy Perry fa pace con Taylor Swift: il racconto della rinata amicizia

18
Lug
2019
Pubblicato da:

Dopo anni di gelo, dovuto a tensioni lavorative e a “questioni di cuore”, le due pop star, in passato grandi amiche, hanno annunciato la ritrovata pace su Instagram. 

Katy Perry racconta come ha fatto pace con Taylor Swift qualche settimana fa, davanti ad un piatto di biscotti fatti in casa. Il racconto è arrivato durante un’intervista a KIIS 1065:

È ​​stato un processo. Le ho mandato un letterale ramo d’ulivo e un biglietto per scusarmi del mio ruolo in tutto questo, quando ha iniziato il suo Reputation Tour. Ho solo pensato che stava per imbarcarsi in qualcosa di nuovo e grande e aveva bisogno di supporto. In realtà mentre stavo finendo il mio tour ho capito quanto abbiamo in comune e forse ci sono solo altre cinque persone al mondo che possono avere lo stesso tipo di conversazioni e capire da dove veniamo e che noi dovremmo celebrare la nostra vicinanza, la nostra amicizia e poter esserci l’una per l’altra.”

Il 2017 fu l’anno del primo riavvicinamento. Perry si scusò con un messaggio molto personale, chiedendo perdono alla ex amica e dicendo che le voleva bene “Vorrei tanto che questa faida finisse, mi piacerebbe togliere l’astio dai riflettori, sono stufa”, scrisse, “Io voglio bene a Taylor Swift, le auguro il meglio e penso che sia una fantastica autrice. Penso che se noi in quanto donne forti ci unissimo e mettessimo da parte le nostre differenze sarebbe un bell’esempio. Forse non concordo con tutto quello che lei fa e viceversa, ma voglio davvero che ci uniamo in amore, con il perdono e la compassione”.

Infine il riavvicinamento è arrivato grazie alla Perry, che ha trovato la Swift ben disposta nei suoi confronti “Una sera ad una festa sono andata da lei e ho detto: ‘Hey, sai, è passato molto tempo e penso che siamo cresciute un po’ e volevo solo dirti che mi dispiace e sono davvero qui per te e ti voglio bene e spero che potremo essere amiche in futuro.’”.