Katy Perry annuncia una pausa “per amore”

09
Ott
2018
Pubblicato da:

Il seguito del suo ultimo disco Witness sembrava stesse per arrivare, eppure in queste ultime ore la cantante ha diffuso la notizia che l’album tanto atteso dovrà aspettare ancora un po’ di tempo per vedere la luce.

Katy Perry dice arrivederci alla musica, una pausa quella che si prenderà nei prossimi mesi rispetto al mondo della musica; il motivo di questa decisione non è ancora noto, ma secondo il gossip sembra che sia dovuto all’amore forse ritrovato con l’attore Orlando Bloom.

In una intervista al magazine Footwear News la popstar ha dichiarato di amare moltissimo la musica, ma nonostante questo ha affermato di aver fatto già tanto e di non dover dimostrare altro, almeno in questo momento della sua carriera e dopo 5 album di enorme successo.

Da qui nasce appunto il bisogno di staccare un po’ la spina dopo 10 anni di vita artistica molto intensa in cui non si è fermata un attimo. L’ipotesi della sua nuova vita sentimentale sembra per moltissimi la reale causa che l’ha portata a prendere oggi questa decisione.