Katy Perry: a settembre in Italia il film “Part of me”

21
Ago
2012
Pubblicato da:

Uscirà il 18 settembre in Italia l’attesissimo film documentario “Katy Perry: Part of me”, la pellicola di cui è protagonista la cantante Katy Perry. Il singolo che ha accompagnato l’uscita del film, “Wide awake“, ha avuto un grandissimo successo mondiale e si attende lo stesso successo per il film.

Grazie al film, Katy Perry ha ottenuto 4 nomination agli MTV Video Music Awards, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Los Angeles il 6 settembre. La pellicola è stata diretta da due giovani filmmaker, Ed Lovelace e James Hall, ed è nata come evoluzione di un progetto diverso. Inizialmente, infatti, l’idea era quella di pubblicare in rete degli episodi che raccontassero la vita di Katy Perry, tipo un programma Tv.

“Mai, neppure nei miei sogni più profondi, avremmo pensato ad un film. Eppure alla fine i sogni sono diventati realtà”, ha dichiarato la Perry. Il film racconta la carriera della cantante dagli inizi e include interviste alla sua famiglia (compresi la sorella Angela e il fratello David) e ai suoi collaboratori. E racconta anche del suo matrimonio, finito dopo un solo anno di amore con l’attore Russell Brand.