Katy Perry a One Love Manchester “L’amore sconfigge odio e paura”

05
Giu
2017
Pubblicato da:

Tra i protagonisti dello show One Love Manchester, andando in una anche su Rai1 nella serata di domenica 4 giugno, c’’era anche Katy Perry il cui nuovo album sta per uscire.

Un concerto allo solo scopo benefico, i cui proventi saranno interamente destinati alla Croce Rossa Britannica. Katy Perry è salita sul palco, lo stesso in mezzo a migliaia di presenti dove come lei hanno suonato in tantissimi, non ultimi anche i Coldplay.

Come tutti anche lei ha voluto rilasciare il suo messaggio di amore e speranza in ricordo delle vittime e dell’attentato dello scorso 22 maggio.

Sono onorata di essere qui con voi per diffondere un messaggio d’amore: grazie Ariana per avermi invitata. Non è facile scegliere l’amore in momenti come questo, può essere una scelta difficile, ma l’amore sconfigge la paura e l’odio, è la nostra forza più grande. Tutti voi che siete qui o a casa, accanto ad un parente, un amico o un estraneo: toccatevi e guardatevi, facciamo questo esperimento, creiamo contatto umano.“ Ha detto commossa sia per il ricordo che le persone presenti questa sera, dimostrazione che la speranza in fondo ai nostri cuori c’è ancora!

I brani interpretati dall’artista nella sua performance sono stati Part of me in parte cantante anche a cappella dal pubblico e la hit Roar come un grande inno alla forza al coraggio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui