“Karaoke” di Amoroso e Boomdabash è già platino (e tormentone)

21
Lug
2020
Pubblicato da:

La hit Karaoke dei Boomdabash con Alessandra Amoroso conquista il disco di platino. Per il singolo che segna la seconda collaborazione di questi artisti si superano le 50mila copie vendute in Italia.

La “squadra fortissimi” come scrive la band, raggiunge il primo importante traguardo. Oltre alla certificazione conferitagli ieri da FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), la hit Karaoke pubblicata l’11 giugno 2020 aveva già scalato fin da subito le classifiche nazionali e il suo ritmo aveva fatto percepire che sarebbe stata parte della colonna sonora di questa “strana” estate.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

KARAOKE è disco di Platino 💿! Incredibile amici, siamo super contenti. Ringraziamo TUTTI VOI per il supporto e l’incredibile team che abbiamo. Siamo una squadra fortissimi 🎉 ❤️ @soulmaticalmusic @polydoritalia @bellagianp @fiujees @filippogimigliano @takagibeatz @poetaurbano @federicabbateof @alfredorapetti @umitalia

Un post condiviso da BoomDaBash Official (@boomdabash_official) in data:

Commossa e felice anche Alessandra Amoroso che esulta sui social “Mi emoziono, sì, mi emoziono ancora… ed emozionarsi per una gioia così grande penso sia la cosa più bella! Karaoke è nata in un momento molto particolare della mia e della nostra vita! A me ha restituito quello che avevo perso in questi mesi e mi ha dato il modo migliore per poter essere più vicina possibile ai vostri cuori! Vi amo sempre e in maniera più intensa…”. La cantante ha aggiunto: “Arriverà anche il tempo per essere sempre più vicini! Grazie fratelloni, vi voglio davvero bene!”.

Concludono anche i Boomdabash con i ringraziamenti “Incredibile amici, siamo super contenti. Ringraziamo tutti voi per il supporto e l’incredibile team che abbiamo. Siamo una squadra fortissimi”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Io non so cosa dire… mi emoziono, sì, mi emoziono ancora… ed emozionarsi per una gioia così grande penso sia la cosa più bella!!! #Karaoke è nata in un momento molto particolare della mia e della nostra vita! A me ha restituito quello che avevo perso in questi mesi e mi ha dato il modo migliore per poter essere più vicina possibile ai vostri cuori❤️! Vi amo sempre e in maniera più intensa… Arriverà anche il tempo per essere sempre più vicini! Grazie fratelloni, vi voglio davvero bene! Evviva Karaoke e quello che di buono sta portando! Con amore Sandrina #discodiplatino

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: