Kanye West nel cast del nuovo film di Spike Lee “Chiraq”

Kanye West nel cast del nuovo film di Spike Lee “Chiraq”

12
Mag
2015
Pubblicato da:

Il nuovo progetto cinematografico di Spike Lee intitolato “Chiraq” vedrà nel cast anche un illustre rapper americano: stiamo parlando di Kanye West, che reciterà al fianco di Samuel L. Jackson, Jennifer Hudson e John Cusack.

“Chiraq” tratterà del mondo delle gang di Chicago, specificamente dell’area di Englewood, e sarà una sorta di commedia musicale basata su un adattamento del testo della classicità greca “Lisistrata”, in cui le donne ateniesi, per porre fine alla guerra del Peloponneso, si astengono dal fare sesso coi propri uomini finché non avranno deposto le armi.

 Il titolo della pellicola  (che è un gioco di parole e deriva dall’unione di Chicago e Iraq, per indicare una zona di guerra) non è stato accolto di buon grado dal sindaco di Chicago Rahm Emanuel, che ha avuto un incontro faccia a faccia con Spike Lee, dal quale, però, non sembrano esserne conseguiti risvolti significativi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui