Kanye West: “La mia Kim aspetta un bambino, presto sarò padre”

02
Gen
2013
Pubblicato da:

Ha annunciato la gravidanza della fidanzata durante un concerto ad Atlantic City, davanti alle persone che più gli vogliono bene: i fans e gli amici. Kanye West ha condiviso la sua felicità con oltre 5000 spettatori, chiedendogli di fare le congratulazioni alla “mamma” Kim Kardashian. L’artista è apparso emozionato sul piccolo palco della sala da concerti del New Jersey, e ha dichiarato che questa, per lui, “è la cosa più bella”.

Kanye West e Kim Kardashian sono fidanzati dallo scorso maggio. Con un divorzio alle spalle (si era unita in matrimonio con il giocatore di basket Kris Humphries), l’attrice si è innamorata del rapper subito dopo la separazione, quando ancora il divorzio non era stato formalizzato.

Per i media Usa la gravidanza della modella, attrice e stilista americana ha una “matrice” romana poichè pare che potrebbe essere stato concepito dodici settimane fa durante la romantica vacanza dei due a Roma. I due innamorati avevano volato fino in Vaticano per festeggiare il 32esimo compleanno della donna, ed evidentemente la storia, l’arte e la bellezza della Capitale devono aver lasciato il segno.

In quell’occasione Kim e Kanye furono paparazzati fino allo sfinimento nel corso del loro intenso tour nella “città eterna”, dal Colosseo alla Cappella Sistina e agli altri monumenti della capitale.