Kanye West e Kim Kardashian comprano casa a Bel Air

14
Gen
2013
Pubblicato da:

Come ricorderete, vi avevamo parlato della gravidanza di Kim Kardashian, che attende, assieme al fidanzato Kanye West, un bebé che arriverà tra circa 5 mesi. Ad annunciarlo era stato lo stesso Kanye West durante un corcerto ad Atlantic City. Alcune indiscrezioni, inoltre, avevano individuato la data del concepimento nella vacanza italiana dei due, avvenuta lo scorso ottobre a Roma. Kanye West e Kim Kardashian, dato che presto saranno genitori a tempo pieno, hanno deciso di comprare una casa insieme, a Bel Air:

A molti questo nome sarà noto, perchè nel distretto di Bel Air (Los Angeles) fu tempo fa ambientata una simpaticissima sitcom che aveva come protagonista Will Smith nei panni di un giovanissimo principe di Bel Air. La proprietà acquistata dai due fidanzati è una mega-villa in stile italiano, costata 11 milioni di dolari.

La villa è situata nei pressi dell’abitazione di Jennifer Aniston e vanta un ampio lotto con presenza di due piscine, bowling, sala cinema, palestra e campetto di basket. Oltre alle 3 stanze destinate al bambino in arrivo, ovviamente.