Kanye West a letto con 11 celebrità completamente nude: il video di “Famous”

28
Giu
2016
Pubblicato da:

Kanye West in carne ed ossa a letto con altre 11 celebrità, sia del mondo musicale che non, completamente nude: il video che dà scandalo e attira la rabbia di alcuni dei protagonisti.

Assieme a lui sono ben 11 le celebrità che, con le loro statue di cera, hanno indirettamente preso parte a questo video per il brano “Famous”; nella lista compaiono i nomi di Donald Trump, Bill Cosby, Rihanna, Chris Brown, Anna Wintour, Caitlyn Jenner, Amber Rose, Ray J, George Bush e Taylor Swift.

QUI IL VIDEO -> Famous

Alcune delle celebrità che sono state inserite in queste immagini hanno preso parte assieme a Kanye West nel suo ultimo progetto, ma nonostante tutto c’è qualcuno a cui questo lavoro così “forte ed esagerato” non è proprio andato giù. E’ questo il caso di Taylor Swift, sua collega con cui non c’è mai stato un grande feeling, che dopo aver visto le immagine ha rilasciato una lunga intervista al Daily Mail in cui afferma “Sapevo che Kanye fosse imprevedibile, ma non pensava che sarebbe arrivato a tanto”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui