Justin Bieber sul palco di Manchester “Il messaggio d’amore per il pubblico”

05
Giu
2017
Pubblicato da:

Anche lui c’era, assieme alla protagonista dello show Ariana Grande e tantissimi altri artisti; oltre 50.000 i presenti, tutti i biglietti erano già sold out a poche ore dall’apertura della vendita.

Quando è arrivato il momento di vedere Justin Bieber salire sul palco per intonare le sue canzone a One Love Manchester, l’artista ha voluto inizialmente spendere qualche parole in ricordo di quanto accaduto la sera del 22 maggio e lanciare un messaggio di speranza e d’amore.

Che bella cosa che stiamo facendo stasera, vero? Siete d’accordo col fatto che l’amore vince sempre? Non c’è modo migliore di combattere l’odio se non con l’amore” ha iniziato cn queste parole, seguendo poi con l’esibizione del suo brano Lose Youserfeul e di Cold Water in collaborazione con Major Lazer.

Il discorso non era ancora finito, perché Justin ha ripreso in mano il microfono ad ha proseguito con la sua predica d’amore “Alle famiglie che amiamo tanto. Mettete le vostre mani in alto per onorare queste persone adesso. Dite ‘Vi onoriamo, e vi amiamo. Non perderò la speranza. Non perderò l’amore. Non perderò Dio” ha poi concluso Justin, “Dio è il bene in mezzo all’oscurità. Dio è il bene in mezzo al male