Justin Bieber, nuovo look: capelli viola e le fan vanno in delirio

19
Gen
2016
Pubblicato da:

Nelle ultime ore, Justin Bieber sta facendo molto parlare di sé a causa del suo look. Il cantante 21enne, infatti ha pubblicato delle foto su Instagram in cui mostra (oltre al fisico scolpito) anche il nuovo colore di capelli: viola, per l’esattezza.

Alcuni giornali scandalistici collegano tale scelta a un presunto avvicinamento fra Bieber e Ariana Grande, cantante che amerebbe particolarmente il colore viola. Altri, ritengono che questo non c’entri niente, visto che la relazione di Justin con la modella Hailey Baldwin va a gonfie vele.

Ora, ai cambi di look di Justin Bieber le fan dovrebbero essere abituate, ma pare che questa volta siano andate in delirio più del solito. A Beverly Hills, infatti, il suo arrivo davanti a un locale ha creato scompiglio tra le ragazze e il cantante si è fermato volentieri a posare per dei selfie. Alla domanda su cosa ci fosse dietro i capelli viola, la star non ha risposto e ha sfoggiato un ampio sorriso.

Dunque contro ogni aspettativa Justin Bieber ha ricevuto tanti apprezzamenti, commenti positivi e likes in poco tempo e chissà che non decida di abbandonare il biondo platino in favore di questo viola stravagante.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui