Justin Bieber: nuovo album a fine gennaio

31
Dic
2012
Pubblicato da:

Questo è stato un anno difficile per Justin Bieber: dopo essere stato escluso e dimenticato nelle nomination dei Grammy Awards (che andranno in onda il prossimo 10 febbraio) e dopo aver combattuto contro una malata di mente che stava per castrarlo ed ucciderlo, finalmente getterà nel dimenticatoio il 2012, per iniziare un anno ricco di sorprese e nuovi progetti:

Proprio alla fine del primo mese dell’anno, infatti, Justin Bieber pubblicherà un nuovo album. Sebbene titolo e tracklist non siano ancora stati ufficializzati, in rete circolano già alcune anticipazioni: pare che il disco si chiamerà “Believe Acoustic” e che conterrà tutti i brani diBelieve (album pubblicato lo scorso 19 giugno) più due inediti.

Voci di corridoio hanno spifferato che i due inediti sarebbero stati scritti e composti per la fidanzata storica di Bieber, Selena Gomez. Nei prossimi giorni sapremo darvi più dettagli circa il nuovo atteso album del biondino tutto pepe.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui