Justin Bieber fidanzato: sui social la foto del bacio con Hailey Baldwin

12
Gen
2016
Pubblicato da:

Il cantante canadese Justin Bieber e la modella americana Hailey Baldwin sono fidanzati, e se le foto (che li mostravano insieme in vacanza) pubblicate nelle scorse settimane dallo stesso Bieber non erano bastate a convincervi, adesso l’immagine del bacio non può certo lasciarvi dei dubbi.

I due vip avevano dichiarato in un primo momento di essere solo amici ma evidentemente la relazione si è consolidata ed è diventata una storia importante, tanto da spingere il cantante di “Boyfriend” a pubblicare su Instagram una foto in cui abbraccia e bacia sulle labbra la bella bionda diciannovenne.

Hailey è figlia di Stephen Baldwin (nonché cugina di Ireland, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin), dunque non è nuova al mondo dello spettacolo e all’assalto della stampa. Certo, stare con uno così esposto come Justin Bieber potrebbe cancellare definitivamente la sua privacy e chissà se questo sarà mai disposta ad accettarlo…

Ecco di seguito la foto incriminata, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate:

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui