Justin Bieber fa a pugni con un fan

24
Nov
2016
Pubblicato da:

Al termine del suo concerto a Barcellona, tappa del suo “Purpose tour“, Justin Bieber ha avuto uno scontro “corpo a corpo” con un fan troppo invadente.

I fan di Bieber sono famosi per essere sempre molto “eccessivi”, ma questa volta per un semplice contatto fisico la reazione eccessiva è stata quella di Bieber; al termine del concerto, il cantante si è recato verso la sua auto scortato dai bodyguard, salito in macchina ha abbassato il finestrino e un ragazzo è riuscito ad infilare la mano sfiorandogli il volto; la reazione di Bieber è stata immediata, ha dato un pugno dritto in faccia al ragazzo spaccandogli il labbro.

Il video di quanto accaduto è finito subito in rete scatenando varie reazioni, sia di chi si schierava contro il cantante e di chi era a “favore della sua reazione”.

Nel secondo caso c’è una star il cui messaggio “Justin Bieber ha fatto bene a dare un pugno al fan” ha fato forse ancora più notizia della notizia originale; David Hasselhoff si è schierato dalla parte di Bieber.