Justin Bieber e il messaggio che mette in allarme i fan “Pregate per me”

12
Mar
2019
Pubblicato da:

Un messaggio pubblicato su Instagram, una foto in bianco e nero e l’allarme che fa preoccupare i fan. Il cantante parla infatti di un momento difficile per il quale chiede ai suoi seguaci di pregare per lui.

Nell’ultimo periodo il cantante ha continuato a pubblicare sul suo profilo tante foto che lo ritraggono sia insieme alla moglie Hailey Baldwin che nelle vesti di testimonial per una linea di abbigliamento che attualmente sta seguendo. Ma l’ultima foto è completamente diversa, in bianco e nero, in cui lui appare ad occhi chiusi in quello che sembra essere un “abbraccio di sostegno” da parte di alcuni amici.

Il messaggio che segue conferma la tesi: il cantante non sta attraversando un momento felice, anche se si augura di superarlo il prima possibile.

Voglio solo aggiornarvi un po’ su quello che sto passando sperando che lo possiate comprendere. Sto lottando parecchio. Mi sento super disconnesso e strano… Mi riprendo sempre quindi non sono preoccupato, ma ci tenevo a farvelo sapere e a chiedervi di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero, grazie… Sto vivendo il periodo più umano che abbia mai affrontato“.