Justin Bieber: debutterà come attore l’anno prossimo

03
Set
2012
Pubblicato da:

Justin Bieber, il biondino diciottenne che fa impazzire le ragazzine di mezzo mondo, debutterà come attore l’anno prossimo. Il realtà il cantante di “Never Say Never” ha già qualche esperienza in ambito cinematografico: era presente come comparsa nel quindicesimo episodio della undicesima serie di “CSI-Cime scene investigation”, per esempio, ma ha sempre rivestito ruoli minori e per nulla importanti. Adesso, invece, è venuta l’ora di vederlo protagonista, così come lo è nella musica ormai da anni:

A riferire questo scoop è stato Mark Wahlberg: l’attore di “The Italian Job” del 2003 ha infatti rivelato d’essere a bordo del progetto di Justin Bieber: Mark ha affermato che la prima stesura del film c’è già e si sta lavorando sul copione. L’attore ha già avuto parecchi contatti con i manager di Justin: “Potrebbe essere completato per l’anno prossimo“, ha detto Wahlberg.

Nel film in cui i due reciteranno, il giovane cantante sarà un giocatore di basket: “Justin è un bravo sportivo”, ha detto ancora Wahlberg, “e vuole avere successo anche nel campo della recitazione”.

Per quanto riguarda i prossimi mesi, potremo ancora goderci Bieber in veste da cantante, poichè nel mese di marzo sarà in giro per l’Europa e si esibirà a Lisbona il giorno 11, a Bilbao il14, a Barcellona il 16, a Parigi il 19, a Zurigo il 22 e finalmente in Italia, a Casalecchio di Reno il 23.